Perlustrazioni astrali a cura di Iside

arieteARIETE La quadratura del Sole nei prossimi giorni potrebbe farti ronzare la mosca sotto il naso, ma recuperato il controllo riuscirai a trovare calma e riconquistare, se opportuno, gli strappi avvenuti nell’ambito lavorativo e familiare. Malgrado ci sono in arrivo emozioni forti, non farti sopraffare dal primo giudizio, verifica, e dopo fai la scelta.

toroTORO Concentrarsi sul bicchiere mezzo pieno anziché mezzo vuoto permetterà di vivere sereni il mese di luglio. Essere sempre sulla difensiva potrebbe non farti godere della bellezza della stagione estiva. In amore accade sempre che la tua generosità colpisca dritto al cuore, se condiviso non respingere l’occasione. Nelle coppie: protettivi e provocanti, viva l’amor…
gemelliGEMELLI Grazie al buon sestile di Mercurio nel Leone, potrebbe arrivarti l’occasione giusta per un miglioramento lavorativo, un rilancio o meglio ancora un lavoro ambito da tempo. Se la buona stella viaggia a tuo favore, afferrala al volo, non esitare. L’amore bussa in modo strano alla tua porta, sotto forma di antipatia, vedrai dopo lo scontro ci sarà l’amore. Nei legami instabili ora gioiosi ora orsi!
cancroCANCRO Spalancate le porte all’avventura, le stelle sussurrano:”chi non risica ora, non rosica dopo”. Il sole avvicina la fortuna, falla fruttare bene nel lavoro, potresti ritrovarti in tasca qualche soldo in più, progredire, o di punto in bianco ricominciare da capo. Solo tu deciderai al bivio la strada da seguire, in bocca alle stelle. Al mare la bella stagione avvicina gente interessante!
leoneLEONE Malgrado saranno settimane che ruberanno molte energie ci saranno momenti di felicità, il tuo motto sarà: ”o la va o la spacca“ e preso dall’impulso, non aspetterai un attimo a lanciarti. L’amore trova il Sole viaggia con allegria, passione e consapevolezza: ottime qualità per intraprendere nuove relazioni, continuarle o evaderle.
vergineVERGINE La faccia del buon Sole veglierà sereno sul tuo segno, da gran promotore di vitalità troverà il modo sempre di non annoiarti, rallegrarti, proporti nuove iniziative. Ottimi tutti i progetti che partiranno in questo mese. L’amore ti confonde tra desideri, freni e impulsi, e ti troverai malgrado il tuo buonsenso travolto e confuso. Coppie: buon feeling!
bilanciaBILANCIA Le stelle incrociano le dita per te, in arrivo con il nuovo schieramento di pianeti a favore del Leone, idee e proposte vantaggiose, hanno tutte le possibilità di concretizzarsi, ma dovrai crederci fino in fondo, affinché, non siano delle bolle di sapone ed impegnarti tanto. Accade in amore che le tue sensazioni non siano sbagliate, seguile..
scorpioneSCORPIONE Le settimane partono in sordina, il Sole crea imprevisti, dovrai perciò cercare di non vivere di programmi ma semplicemente del buono di ogni giorno. Così eviterai malcontenti, nervosismi e non perderai mai il sorriso. In amore un incontro inaspettato ti porterà un bel regalo una storia d’amore. Coppie suscettibili.
sagittarioSAGITTARIO Chi ben in comincia è a metà dell’opera, deciso più che mai, non arresterai la tua corsa, perché vorrai andare dritto al sodo. Grintoso come un leone, metterai giorno dopo giorno alle spalle le tue meravigliose giornate e il sole ti aiuterà moltiplicando forza e volontà. In amore note stonate, troppa presunzione altera gli animi: moderati! Single: la tua allegria conquisterà chi non immagini.
capricornoCAPRICORNO Corri corri Capricorno, ma attento a non stancarti, le giornate saranno mega impegnate, il bello di te sarà la tua affidabilità, onesto, preciso e zelante sarai tu il segno più in del mese! Complimenti! L’amore sboccerà verso chi avrà bisogno del tuo aiuto. La generosità sposa del all’altruismo farà breccia al cuore di qualcuno. Perfetto in coppia! Buon mare!
acquarioACQUARIO Ok la voglia di staccare la spina è tanta, ma ancora non è possibile!, Non essere evasivo, né tanto meno dubbioso: concentrati sul lavoro, sulla famiglia sugli impegni quotidiani… approfitta dei week- end per rilassarti e ricaricare le energie spese durante la settimana. Un incontro casuale porterà ad essere felici e soprattutto a ricredersi sui sentimenti. In coppia siate più complici!
pesciPESCI Il Sole sta per congedarsi se avete in sospeso decisioni da prendere, meglio farlo in fretta, altrimenti dovrete riparlarne a ottobre. In amore fate attenzione a non cadere nelle provocazioni verbali e fisiche, Venere giocherellona infatua, gioca e scappa via… se ben accasati le stelle sussurrano “taci e vivrai cent’anni!”