Perlustrazioni astrali a cura di Iside

arieteARIETE L’obbiettivo è a portata di mano, ma dovrai non farti prendere dalla fretta per raggiungere quanto a mente. Troppa leggerezza negli affari di cuore e se qualcuno te lo fa capire è perché ti vuole più attento e vicino. Un amicizia-amore procede bene, anche se alcuni dubbi non rendono sicuri. Il batticuore è la certezza dell’amore!

toroTORO Il ricco allineamento astrale ti vede protagonista di numerosi impegni, anche progetti che mai ti saresti immaginato di seguire. Con le energie al massimo, potrai senza dubbio fare passi anche più lunghi della gamba, in ogni caso medita sempre. L’amore trova felicità, punzecchiate, romanticismo, comprensione e piacere, diventa bellissimo lo stare insieme.
gemelliGEMELLI L’influsso di Mercurio ostile continua a renderti teso come una corda di violino , pronto spesso a mollare ogni cosa. Stringi i denti e lascia correre non è un buon mese per replicare.. Qualche scontro anche in amore, e a volte la pace ritrovata darà una pennellata di più entusiasmo alla tua relazione. Ostinato a non volere accettare le frecce di Cupido, ma provaci!
cancroCANCRO In arrivo novità: quello che da tempo cercavi potrebbe in un batter ciglio arrivarti dietro la porta, continua a darti da fare ecco un buon mese per progredire tantissimo. Bravi in amore a guardare sempre il lato positivo di ogni cosa, qualità che farà impazzire che ti ama da una vita o ti ha scelto da poco.
leoneLEONE Sono giorni da affrontare con più calma, Marte e Urano nel toro ti rendono molto scattabile e facile a fraintendere, conta fino a 10 prima di parlare, e se puoi, fai scivolare la mosca sotto il naso. Gli incontri si ripetono nel lavoro ed in amore, e tu malgrado tutto gioisci a sentirti inseguito, interpellato.
vergineVERGINE Bandisci le fatiche e dedicati un po’ a te stesso, la primavera può darti tanto, e se solo le aprirai mano e cuore potrà spingerti lontano nelle tue mete, come avvicinarti più del dovuto verso chi ami o insegui da tempo. Godi di una così forte simpatia da poter davvero raggiungere l’impossibile, datti da fare. Cuori pulsanti di felicità congratulazioni!
bilanciaBILANCIA La combattività non è il tuo forte, ma è come se in questo mese si riaccende in te, e lotti per far quadrare ogni cosa della tua giornata a volte gridando. In amore sii meno ostile a chi non la pensa come te, lascia perdere i contrattempi che provocano malcontento, solo futili scontri, affrontali, e lascia che chi ami li condivida e fronteggi con te.
scorpioneSCORPIONE Partenza un po’ a rilento troppa nebbia offusca mente e cuore, cerca di tenere alto il controllo e la positività per difenderti dagli imprevisti della spigolatura di astri. Pungi come sai ben fare e non avrai rimpianti. In amore frenate le parole e sorridete, per evitare facili scaramucce. Chi odiate diventerà ben presto una forte attrazione.
sagittarioSAGITTARIO Se elimini dal tuo quotidiano i battibecchi troverai più salute, ma il guaio tuo è che in questo mese risulti molto suscettibile e per questo fraintendi ogni cosa. Anche in amore vivi e lascia vivere, sforzati di capire pazientare per gioire. Una storia prende il volo, ma trova catene che un tantino destabilizzano.
capricornoCAPRICORNO Malgrado molti impegni, e ore tardi, i tuoi sacrifici saranno premiati, la fortuna è sotto braccio e baciandoti regala doni che mai ti saresti aspettato. Di tanto in tanto lascia spazio anche all’amore, chi ami ha bisogno di sentirti partecipe della sua vita, vicino, non vuole vivere il presente da solo. Ama e riama, non pensare a niente cuore libero: nuovi amori.
acquarioACQUARIO L’intero influsso astrale continua a farti ribaltare le tue giornate, disturba ogni tuo programma, creandoti scontri di ogni tipo. Resisti, avrai forza per superare ogni cosa. L’amore viaggia su una linea di freddezza, ritorna un vulcano in piena. Mentre i cuori liberi fanno incontri promettenti anche se non se ne rendono conto.
pesciPESCI La forte retrogradazione di Mercurio mette in luce un sesto senso impeccabile ottimo per aiutare, progredire e capire, datti da fare e non temere Mercurio alleato di Marte ti regalerà senza dubbio successi. In amore salgono gli interrogativi e guai a non rispondere. Single innamorati ma altrettanto impacciati.