Perlustrazioni astrali a cura di Iside

arieteARIETE Il caro Sagittario ha in mente grandi cose per te, è pronto a mobilitare la tua vita, coinvolgendoti giorno dopo giorno in programmi che non immagini. L’unico neo è il tuo modo di agire forse troppo precipitoso, e meno riguardante dei dettagli, ecco perché a volte le buone occasioni, potrebbero scivolarti via dalle mani. Medita prima di agire, per vivere di successi! Novità in amore!

toroTORO Dovrebbe essere un maggio festoso, per le grandi opportunità che molti pianeti a favore porgeranno sul tuo cammino. Peccato che il tuo trovare il pelo nell’uovo potrebbe mandarle in fumo. Non aver paura di quello che pensano gli altri. Tu sei tu, gli altri sono gli altri! Trascura il giudizio altrui per valerti di tutta la fortuna di questo mese! Geloso ma irresistibile!
gemelliGEMELLI Maggio operoso, puoi davvero fare molto, Sole- Mercurio saltano dalla tua parte e mettono in moto contatti e affari che potrebbero darti tanto se convinto. Amore con A maiuscola chi si incontra o si sceglie, o meglio ancora si sposa, diventa fede salda al dito! Venere rende fruttuose le idee, ed è probabile ritrovarsi in tasca un soldino in più!
cancroCANCRO Caro cancerino pur avendo tutto in questo mese sembra che qualcosa ti manchi! Le stelle leggono nella tua anima il desiderio di essere più apprezzato per quanto fai. Forse la gente che ti circonda e collabora è irriconoscente, non ha ancora capito la tua sensibilità, il grado di utilità che rappresenti: incarica altri e capiranno! In amore una telefonata, un sms, potrebbe accendere sospetti futili!.
leoneLEONE Se tutto non va come dovrebbe andare, non dipende da te, ma da un periodo in cui più forzi la mano e più sembrano scivolarti via le cose a cuore! Considera il fatto che ora occorre non pensare, ma procedere liberamente così come si presenta il giorno. Dal 24 Sole e Mercurio voltano a favore allora si, che ritroverai calma e sorrisi. In amore sei stato adocchiato, guardati intorno!
vergineVERGINE Da qualche tempo ribadiamo non polemizzare, ma vivi e lascia vivere. Va bè, hai ragione, ma se qualche volta lasci correre via la mosca sotto il naso, non succede niente. Gli affari crescono, ma occhio alle clausole! Nelle unioni qualcosa è successo. Un fiocco rosa o blu è pronto ad essere appeso, e se ancora libero, non preoccuparti, da un bisticcio nascerà un grande amore!
bilanciaBILANCIA Sei davvero in gamba, hai grandi qualità non solo godi di buone armi di difesa, ma anche di quella simpatia che arriva dritto al cuore, e lascia conquistare l’obbiettivo in testa. Maggio può davvero offrirti su un palmo di mano quel lavoro o quella spinta in più, che da tempo cercavi. Il cuore torna al centro dei pensieri e ritrova i suoi colori: rosadolcezza, arancionebriosità, verde- speranza e rosso-passione.
scorpioneSCORPIONE Teso come una corda di violino, suonerai spesso note alte come “Do.” E’ vero, le tue giornate ti chiederanno ogni giorno sempre di più, e malgrado tutto ce la farai, anche se, qualche volta, vorrai una tregua. Dire ti amo spesso compenserà le numerose fatiche che da bravo scorpione sosterrai. Una/un bionda/biondino interessa!
sagittarioSAGITTARIO Sei sempre il solito “San Bernardo Beethoven”, una valanga di simpatia che travolge e schiaccia. Non perdere il tuo meraviglioso sorriso, perché é in arrivo per te, la carica dei 101 di imprevisti pronti a disorientarti. Mentre in amore diventi terranova: immenso ed incontenibile, ma questo è il bello di te!
capricornoCAPRICORNO Correrai come un matto, a destra e sinistra, acquisendo impegno su impegno solo per il gusto di non essere criticato. Ma Capriconcino/a, la bocca è fatta per parlare e le parole volano al vento. Chi ti conosce, sa quanto vali, chi sei, perciò, qualche incarico lascialo perdere, e goditi di più la vita. Venere ha in riserbo per te un programmino davvero doc, scoprilo, vivi di più l’amore!
acquarioACQUARIO Anche se il cammino è ancora accidentato, per astri contrari che pretendono il massimo dalle forze,arriva una buona notizia: tra qualche settimana ti ritroverai su una strada più rettilinea. Certo, non tutto si dissolverà dall’oggi al domani, ma con pazienza e più fortuna, potrai cavartela al meglio. In amore un pensiero carino potrebbe regalarti tanto calore..
pesciPESCI Con la naturalezza di un fiume giunto alla foce, fronteggerai i tuoi giorni, felice di metterli uno dopo l’altro alle spalle. Goditi bene le tue giornate, se hai in corso trattative, concludile prima del 24, dopo Sole e Mercurio remano contro, frenando percorsi burocratici e promesse. Anche in amore ora o mai più: se hai in mente qualcosa importante, sorprendi, datti da fare fino al 26, Venere dopo, prende tempo!