Perlustrazioni astrali del prossimo anno a cura di Iside

arieteARIETE Con piglio deciso ti lancerai in cambiamenti, che siano idee o progetti o quant’altro a cuore e nessuno ti fermerà, veloce e imprevedibile come il vento ti muoverai in varie direzioni fin quando non avrai raggiunto l’obbiettivo. A mente e cuore si riaprono le porte della speranza grazie ad una reiterata audacia. La tua attenzione in coppia sarà rivolta al futuro: purché eccellente nel quotidiano penserai a nuovi programmi che riguardano amore e figli. Se culli il desiderio di avere accanto qualcuno, datti da fare Venere avvicinerà possibili pretendenti sotto forma di amicizia in circoli: culturali, di spettacolo o di studio.

toroTORO Nuove prove da sostenere portano spiazzanti novità! Travolto dall’arrivo di Urano nel segno punterai con rigorosità a quello che per te sarà importante, e poco darai peso a remore e ragione: decisioni imprudenti nate da un Giove opposto potrebbero un tantino destabilizzarti, ma nel 2018 il Toro vede rosso e quindi punta dritto senza ascoltare nessuno. Anche in amore sarai disposto a tutto: esitazioni addio, chiuderai una storia se necessario, sfiderai se opportuno chi ti osteggia e concentrerai i tuoi slanci di calore umano, solo su chi, con cuore battente ricambierà. In guardia da una donna poco indulgente…
gemelliGEMELLI Marte ci mette il pepe, Mercurio il sale, e a te spetta recuperare il senso del gioco per sverniciare un lavoro pesante, che tenderà ad assorbirti parecchio durante l’anno. Non preoccuparti inoltre del giudizio altrui, segui il tuo volere e non esitare più di tanto. Bravo a coltivare in segreto le tue idee, mosse e quant’altro, saranno solo a conoscenza di te stesso per raggiungere progressi. Celerai anche i sentimenti, penserai che sono tuoi, e non vorrai condividerli con nessuno, dal momento che alcuni di voi gemelli si intrecceranno in legami non facili, colpa di Venere che lascia sbocciare sentimenti articolati che seducono molto.
cancroCANCRO Il 2018 si sofferma sulla sfera monete: perciò la tua attenzione sarà esclusivamente rivolta alla gestione finanziaria su come mantenerla, impiegarla o farla quadrare. Certo, avrai dalla tua parte un grande alleato Giove che ti solleciterà con espansioni, possibile contratto, dovrai solo accettarne la sua proposta per lanciarti in qualcosa più grande di te, altro amico Urano, ti tenderà la mano dal 16 maggio, ricorda bene fortuna, azione, temperamento potrebbero davvero ribaltare la tua vita, ma se ti adagerai, non temere, entrambi, ti proteggeranno ed aiuteranno nel cammino annuale. Bello sarà parlare in famiglia: renderai partecipe chi ami e chi vuoi bene. Se pensi che non ti è sfuggito nulla in amore sei in errore, qualcuno ti ha già inquadrato/a e rincorre, lo riconoscerai da una affermazione telefonica o verbale!
leoneLEONE Come un acrobata avrai la sensazione in questo 2018 di camminare su un filo sospeso nel vuoto, muovendoti però, con abilità e cautela raggiungerai costantemente l’equilibrio di sempre, la gradita serenità. Non irritarti troppo quando Giove ruberà dalla tue tasche monete, proponendoti spese improvvise ed Urano ti renderà ostinato, ribelle, variabile, pronto a rompere con chiunque, saranno nuvole passeggere, perché saprai recuperare relazioni e lavoro con l’ingegno felino. La sfera sentimentale evidenzia più tempo da dedicare a chi si ama: anche se si vestirà di passione, amore, litigi e provocazioni il giusto mix per incoraggiare unioni nuove e scongiurare noie e pensieri a quelle ormai consolidate.
vergineVERGINE 2018 di sane scelte! Al quanto vivace e costruttivo saprai riprendere in mano un cammino ricco di nuove abitudini, poco ti cullerai del parere altrui, anzi con molta fiducia ed ottimismo, valuterai le opportunità che si apriranno davanti a te, decisioni importanti ti faranno diventare ancora più grande. Per alcuni in arrivo un bene immobile di famiglia, un eredità lavorativa o quant’altro di appartenenza altrui:sarà prima messo in discussione, ma alla fine vi verrà consegnato.Una nuova pagina di vita in cui scrivere: umori, entusiasmi e passi che non ti saresti mai immaginato. L’amore ti trova cambiatopiù forte, selettivo quanto deciso a tutto: aumentare famiglia, cambiare casa, separarsi, progettare… e ai single dopo alcune prove da superare, tanta felicità!
bilanciaBILANCIA Nel tuo cielo è scritto a caratteri grandi “TROPPO di tutto.” Con Plutone ostile peccherai spesso di esagerata fiducia in te stesso, e questo modo di proporti non ti aiuterà a fare strada, anzi ti penalizzerà, le stelle ribadiscono: “pensaci bene prima di parlare, potresti mandare in fumo quanto ottenuto con impegno e cuore, sii più elastico”. Sarai sottoposto a giudizio, e da questo colloquio potrai, ad esito ottenuto, brindare o capire che forse hai ecceduto, e quindi ricominciare da capo. Sale l’appetito così come le belle forme, e l’amore trova sguardi più interessati alle tue grazie: una nuova storia prende il volo. In coppia caos: dialogo quasi inesistente porta alterazioni, trovate tempo, abbassate l’orgoglio, e soffermatevi a parlare, ritroverete passioni e buon feeling.
scorpioneSCORPIONE Cresce l’energia, riemerge l’entusiasmo, Giove astro della buona sorte e in egual modo del piacere di vivere, ti spinge ancora, senza esitazioni in questo 2018, verso aperture di vita in cui potrai raggiungere con coerenza grandi obiettivi, adottare filosofie di vita impensabili. Certo, ci sono prove da superare nel tuo cammino, ma coperto alle spalle da una buona dose di fortuna, potrai sfidare chiunque e risalire la china, anche se ammalato. E’ un anno importate per riprendere in mano tutto quello che temporaneamente è stato per volontà del destino accantonato. L’amore vuole sicurezze, non vuole più promesse al vento, garanzie. In coppia sentimenti intensi, siate adorabili: si parla, si ama e si discute.
sagittarioSAGITTARIO Le stelle scrivono a grandi caratteri: “gioca a briglie sciolte senza pensare al passato, vivi il presente, il resto verrà da sé!” Non è ancora arrivato il tempo di concedersi al riposo del centauro, hai a disposizione 365 giorni vulcanici, in cui: correrai, relazionerai ed amerai. Malgrado la ruota gira a ritmi vertiginosi, abbonderai di permalosità stonante, che potrebbe creare attriti, pertanto: datti da fare, ma evita riprese verbali. Il tuo obiettivo? Ordine di vita, puntare al massimo: ora più che mai vorrai svincolarti da tutto quello che frena ed è sbagliato, per lanciarti in qualcosa di grande, ma conforme. Gli amori nascono sui posti di lavoro, mentre in programma ci sono nuovi acquisti tra cui tv, telefoni o pc.
capricornoCAPRICORNO Urano a piedi nudi ti stringe la mano e corre insieme a te verso giorni bellissimi. Sarai il segno più baciato dalla buona sorte in questo 2018, e tutto quello che verrà prodotto, travolgendoti, giungerà da un cambiamento radicale: l’arrivo di un prestito o di una eredità lavorativa o da un immobile, motore di innovazioni nella tua vita. E chi lavora come dipendente: emancipazioni amministrative porteranno trasferimenti, aumenti di carriera, monete e successi, le vostre fatiche saranno premiate. Attenti ad attriti con consanguinei, cugini, fratelli, sorelle. Anche l’amore subisce un rinnovamento dopo una prova avviene il taglio definitivo o il coronamento, la conferma di una storia. Se cuori liberi, l’interesse nasce da una forte curiosità…E fu amore!
acquarioACQUARIO Arbitraggio è la parola chiave del tuo cielo! Con fermezza di polso e tanta sensibilità sarai bravo a superare gli sgambetti della nuova disposizione di Urano e Giove. Prendi in mano il timone della tua vita con l’abilità di sempre, ad indicarti però la rotta, questa volta troverai pianeti maestri di audacia ed impulsività, pronti a favorire la conquista di mete o programmi nel lavoro e in amore. Possibili viaggi per studi o per attività. Non ancorare al cuore le tue perplessità, la realtà è ben diversa di come la dipingi, ricorda che ogni nodo si può snodare, basta volerlo: ama e lascia che il destino segua il suo corso.
pesciPESCI 2018 pieno di sorprese: tu che vedi il bicchiere sempre mezzo pieno ti ricrederai! Determinato più che mai non risparmierai le tue energie pur di centrare i tuoi obiettivi, sarai il motore di azione ad ogni tuo volere, Urano e Giove saranno i tuoi promotori di buona fortuna, potrai incanalarti dove tu vorrai, basterà crederci fino in fondo, ma dovrai spendere tutto te stesso. Possibili guadagni, elezioni favorite nel campo politico o amministrativo. Alcuni presteranno più attenzioni e cure ai figli. Troverai comunque, la felicità anche in amore, ogni resistenza si piegherà al tuo fascino, e tu ne rapirai il cuore. Favorite le nuove storie, matrimoni e vita da coppia ricca di nuovi passi a due.