Perlustrazioni astrali a cura di Iside

arieteARIETE La quadratura di Mercurio potrebbe portarti poca concentrazione e più irritabilità; mantieni la calma e non ingarbugliarti in futili bisticci. Forza, Venere e Sole, comunque sia, ti sono vicino: placano istinti e suggeriscono degli escamotage. Parla di tutto e non aver timore con il partner. Potrebbe darti il suggerimento giusto per evitare inutili tensioni.

toroTORO Ben arrivato Marte. Ti senti ora più che mai forte, come se i pesi che hai addosso fossero svaniti. Godi di una grinta così forte da coinvolgere chiunque nel tuo entusiasmo, usala per far strada o per ottenere quanto a cuore. Meraviglie delle Meraviglie anche l’amore viaggia tra dolcezza e buon feeling, mentre in spiaggia prendono il volo nuove simpatie.
gemelliGEMELLI Bellissimo cielo ricco di vitalità e di fantasia. Ora le idee prendono forma, trovano aiuti e sviluppi. Datti da fare: sono giorni fertili per progredire. Favoriti viaggi per lavoro. Anche l’amore sboccia nel lavoro e nascono conoscenze, che se approfondite possono trasformarsi in love story. Il consiglio giusto per i cuori liberi è “ama e non pensare a nulla!”
cancroCANCRO Marte, nel segno, favorirà le energie giuste per portare avanti ogni cosa e ti farà incontrare chi ti permetterà di metterle in pratica. Settimane tutto sommato serene ed al quanto gioiose. In amore le difficoltà si trasformeranno in felicità. Nelle coppie più uscite e nuovi acquisti rendono felici.
leoneLEONE Se la vita scuotendoti dalla noia, ti porge la mano per un cambiamento, tu afferrala e non tirarti indietro. Ora più che mai puoi studiare per realizzare i tuoi progetti. In amore pondera bene prima di dire la tua. Sei al top nelle conquiste, buona fortuna!
vergineVERGINE Durante queste settimane devi cercare di guardare il lato positivo delle cose e non quello che non va. Va bene, gli astri sono spigolosi ma tu non demordere, forza e carattere ti aiuteranno a svincolarti da tutto quello che ti sembra ostile. D’accordo il lavoro, la famiglia, ma se siete single, ci sono in arrivo ottimi incontri. Umori altalenanti in coppia.
bilanciaBILANCIA Bellissimo cielo … tutto volge a tuo favore. Le stelle ti trovano molto determinato negli obbiettivi, procedi e di sicuro raggiungerai la meta ambita. In spiaggia con chiacchiere e sorrisi qualcuno ti arriverà dritto al cuore. In coppia sarete imprevedibili, tra sorprese e incomprensioni.
scorpioneSCORPIONE In arrivo nuove situazioni a cui adattarsi. Darai il massimo, malgrado le giornate lunghe. La forza sembra assisterti, incoraggiarti ad azzardi e a prendere nuovi incarichi. Attento a non strafare: ricordati che la salute è sacra. In amore vincerai una grande sfida conquistando un cuore difficile: congratulazioni! In coppia frena la tua boria.
sagittarioSAGITTARIO Le stelle ti prendono per mano e ti invitano a pazientare, perché il ballo dei pianeti avversi ti sfiderà spesso in un paso doble e tu dovrai dimostrare di essere all’altezza vincendo ogni sfida. In amore punzecchierai spesso chi ami e il tuo giocare con le parole a volte piacerà e in altre stizzirà.
capricornoCAPRICORNO Mese un po’ in sordina, forse troppo concentrato sulla solita routine e poco motivato a fare altro. Facili ad irritarsi e poco inclini a far pace. Attento alle scottature: proteggiti con crema solare ad alta protezione. In amore, annoiato; preferirai stare spesso da solo, e il mare sarà la tua ancora di salvezza. Un incontro riserverà una gradita sorpresa…
acquarioACQUARIO Stai sereno, sono settimane al quanto faticose ma che passeranno in fretta prima di quanto tu pensi. Cerca di prendere ogni cosa con calma. Se hai voglia di stare in compagnia potrai trascorrere giornate e serate con amici, e in una di queste accadrà qualcosa. Cuore e testa impazziranno. In coppia apriti, parla di più e ritroverai l’intesa di sempre.
pesciPESCI Mese a rilento ricco di qualche tensione malgrado una voglia di fare immensa, ma dal 21 tutto cambia, il sole torna a favore e porta dolcezza,. amore e fortuna e questo ti permetterà di vivere alla grande i susseguirsi dei giorni. La gioia di un amore contagerà chi si soffermerà con te. Nelle relazioni troppi “se” stonano. Ritorna con i piedi per terra ed ad avere la delicatezza di sempre.