Perlustrazioni astrali febbraio 2018 a cura di Iside

arieteARIETE Con Marte in arrivo nuova sinergia: hai ragione, chiudi con questioni diventate ormai di stallo, ora hai forza per procedere senza indugi. “Prendere o lasciare” sarà il tuo motto, basta tormentarsi! “Venere aiuta dal 19 tutti i cuori solitari, invita a muoversi, a cercare amori belli ma possibili. In amore si parlerà tanto e poco si concluderà.

toroTORO Libero dai contrasti di Marte potrai riprendere il cammino mensile, sarai meno combattivo e più stanco, ma soprattutto suscettibile alle parole seminate vane. Contieni le repliche, non ascoltare chi vuol solo provocarti, rimanda ogni decisione: non hai idee chiare. Quello che hai bisogno ora è solo riposo. Proteggi e stai attento a chi ami, qualcuno di caro sta provando a sottrartelo!
gemelliGEMELLI Il salto di Marte nel Sagittario porta a imprudenze continue, ricorda:” puoi ottenere ma senza fretta!” Il Sole in buona posizione favorisce: lavoro, accordi ed idee concrete non troppo sulle righe, ma fattibili, altrimenti farai solo buchi nell’acqua. Cielo tranquillo in amore: desideri, patemi e incontri vivacizzano animi solitari, mentre le coppie studiano insieme programmi da realizzare.
cancroCANCRO Ben ritrovata serenità, dopo le tensioni, un meraviglioso cielo splende a tuo favore e la vita ora sembra nuovamente sorriderti. Nuove boccate di ossigeno nelle faccende osteggiate: familiari e lavorative. Ora il passo del giorno sembra più facile e tutto diventa possibile. In molti cuori è tempo di verità, far conoscere i propri sentimenti, lanciarsi in scelte.
leoneLEONE Ti darai molto da fare, eppure ogni volta qualcosa non ti convincerà, Hai astri opposti che suscitano perplessità, perciò segui Urano alleato, astro di forza d’animo e sfrontatezza che ti sussurra:” se credi procedi!” Anche in amore troverai musi stretti, forse saranno le tue parole, i tuoi gesti a suscitarli, prova a rilassarti chiedendo scusa e dicendo spesso “ti amo!”
vergineVERGINE Le stelle sussurrano calma e sangue freddo, irritarsi non porta a nulla, piuttosto se le giornate appaiono pesanti e la fortuna latitante, tu non perderti d’animo, sorridi e con buona volontà segui quello che la tua coscienza al momento ti induce a fare, vedrai non sbaglierai! Anche in amore troppa tensione accumulata provoca scintille. Un antipatico irresistibile farà brezza in un cuore introverso.
bilanciaBILANCIA Avrai capacità d’agire e buone intuizioni grazie alla sfrontatezza del nuovo salto di Marte in Sagittario, ora penserai nessuno ti può fermare e procederai dritto per la tua strada, e le scelte verranno da sé senza che ti affatichi. In amore proverai nuovamente sensazioni che allargano il cuore, riaccendono speranze e felicità Non sei in errore, qualcuno ti ha scelto e ti corteggia seguilo!
scorpioneSCORPIONE Il nuovo vento astrale lascia muovere le acque lavorative: zampillanti di innovazioni da seguire, goderecci di aiuti nettuniani potrai così, grazie al tuo intuito, migliorare le questioni operative e progredire di moneta. In amore Venere rende romantici come non mai. Un nuovo amico su facebook conquista il cuore!
sagittarioSAGITTARIO Non sentirti tagliato fuori, ma coinvolto, è vero troppe incombenze ti stressano e i ribaltamenti di programmi ti inquietano, ma tu stringi i pugni e da centauro come sei, via avanti e non voltarti indietro. Marte alleato ti darà aiuto! Troppe parole in amore stancano, ma farti tacere sarà impossibile, forse converrebbe baciarti!
capricornoCAPRICORNO Dopo settimane galoppanti è tempo ora di appurare i passi e tutto quanto fatto, con calma, valuta bene senza disperdere lo sguardo nel possibile progresso. Meglio soffermarsi più in famiglia, a seguire figli e moglie che spendere tempo per altro, hanno bisogno di sentirti presente. Se single una proposta inaspettata ti manderà al cardiopalma, l’amore quando sboccia, sboccia!
acquarioACQUARIO Marte con il suo buon sestile in Sagittario regala intuizioni e azzardi, questo è il mese in cui devi fare il massimo, ma dovrà essere alta la concentrazione, l’astuzia e lo scatto d’agire. Chi ha detto che in amore tu non sei romantico, va bè sei innovativo, ma la galanteria di Urano sposato a Venere ora nei Pesci ti rende davvero speciale, mega galante, latin lover!
pesciPESCI Ti sentirai forte come non mai, una carica vitale che ti porterà a dare il massimo ed ottenere più di quanto ti aspetti. Unica nota stonata durante le serate, gambe appesantite, prova a fare bagni rilassanti. “Cuore che dai, cuore che ricevi,” dalla frase sibillina si evince, se dai amore ti sarà ricambiato! Vita da coppia di forte intesa!