Perlustrazioni astrali a cura di Iside

arieteARIETE L’ingresso di Venere e di Mercurio in Scorpione nella prima decade del mese alleggerirà la vostra vita amorosa dalla tensione sperimentata in Settembre, in particolare nell’ultima settimana; sul lavoro Marte in opposizione dal 5 vi inviterà a non attaccare briga a tutti i costi con chi non la pensa come voi: l’unione, non la polemica, farà la forza.

Amore: bene – Salute: così così – Lavoro: così così

toroTORO Dal punto di vista professionale non avrete problemi se eviterete di imporre le vostre opinioni a tutti i costi come Mercurio, in opposizione dal 4, potrebbe stuzzicarvi a fare; l’ingresso di Venere in Scorpione il 9 potrebbe rendervi un po’ troppo gelosi e possessivi: ricordatevi che più cercherete di controllare gli altri, più li tenterete a scappare.

Amore: ahia – Salute: bene – Lavoro: così così

gemelliGEMELLI La prima decade del mese sarà la migliore per l’amore, dopo di che dovrete evitare di fare drammi per delle quisquilie, provocati da Mercurio in trigono a Nettuno in Pesci; sul lavoro dal 5 in poi Marte entrerà in Bilancia e favorirà tutte le vostre iniziative: sarà il momento di impegnarvi al massimo per realizzare i progetti in cui credete veramente.

Amore: bene – Salute: bene – Lavoro: top

cancroCANCRO L’amore riprenderà decisamente quota dal 9, data in cui Venere entrerà in Scorpione e favorirà la passione e il sentimento profondo; sul lavoro la quadratura di Marte in Bilancia dal 5 potrebbe darvi del filo da torcere, in particolare nell’ultima settimana del mese quando si porrà in aspetto disarmonico a Saturno e a Plutone in opposizione: evitate le polemiche.

Amore: top – Salute: top – Lavoro: ahia

leoneLEONE Venere e Mercurio in Scorpione dalla prima decade del mese in poi potrebbero portare una certa tensione nella vostra vita sentimentale, rendendovi più gelosi e sospettosi che mai: lavorate sulla fiducia reciproca se volete evitare fastidiosi litigi; a livello professionale invece l’atmosfera sarà molto più serena grazie al diplomatico Marte in Bilancia.

Amore: ahia – Salute: ahia – Lavoro: bene

vergineVERGINE L’ingresso di Venere e di Mercurio in Scorpione nella prima decade del mese vi aiuterà a connettervi in maniera profonda con le vostre emozioni: le relazioni di facciata perderanno sempre più senso, mentre quelle significative verranno valorizzate; sul piano professionale l’uscita di Marte dal vostro segno vi farà riprendere fiato.

Amore: bene – Salute: bene – Lavoro: bene

bilanciaBILANCIA Venere e Mercurio lasceranno il vostro segno nella prima decade del mese, donandovi in eredità una maggior consapevolezza di cosa desideriate davvero in amore; Marte entrerà nel vostro segno il 5 e, insieme al Sole, favorirà i vostri progetti lavorativi: dateci dentro perché avrete il proverbiale tocco magico!

Amore: bene – Salute: bene – Lavoro: top

scorpioneSCORPIONE Mercurio entrerà nel vostro segno il 4, seguito da Venere il 9: ritroverete tutta la vostra passionalità in amore, ammaliando il partner o chi vorreste lo diventasse con fascino e intensità; sul lavoro dovrete stare attenti a non scatenare la proverbiale tempesta in un bicchier d’acqua: più sarete cauti e diplomatici, migliori saranno i risultati.

Amore: top – Salute: top – Lavoro: bene

sagittarioSAGITTARIO Questo mese sarà decisamente migliore rispetto al precedente, innanzitutto a livello professionale grazie a Marte in Bilancia dal 5 che vi aiuterà a comunicare efficacemente e a mantenere la calma anche nelle situazioni più complesse; in amore potreste essere tentati, se siete in coppia, verso qualche scappatella: la prudenza non sarà mai troppa.

Amore: bene – Salute: bene – Lavoro: bene

capricornoCAPRICORNO In amore ritroverete la serenità che sembrava mancarvi grazie all’ingresso di Venere e di Mercurio in Scorpione, che vi aiuteranno a comunicare in maniera profonda e autentica; sul lavoro Marte in Bilancia dal 5 ve ne farà passare di tutti i colori: non perdete la pazienza con chi è meno disciplinato di voi, ma date il buon esempio.

Amore: bene – Salute: bene – Lavoro: ahia

acquarioACQUARIO In amore avrete del filo da torcere: voi, solitamente così algidi e distaccati, potreste cadere vittima della gelosia; sul lavoro invece suonerà tutta un’altra musica Marte che, in trigono al vostro segno, vi renderà calmi, diplomatici e pronti a cogliere ghiotte opportunità. Fare networking sarà essenziale: sarà il momento di accettare tutti gli inviti che riceverete.

Amore: ahia – Salute: ahia – Lavoro: top

pesciPESCI Probabilmente, sensitivi come siete, ve ne accorgerete subito da soli: Venere e Mercurio in Scorpione dalla prima decade del mese vi renderanno passionali, seducenti e affascinanti come non mai favorendo momenti hot e intensi; sul lavoro ritroverete una maggiore serenità, allentando un po’ il ritmo grazie all’ingresso di Marte in Bilancia.

Amore: top – Salute: top – Lavoro: bene