Perlustrazioni astrali a cura di Iside

arieteARIETE Abituato a non mollare mai, ti tufferai con tutto te stesso, tirando acqua sempre al tuo mulino. Il cielo è così propizio da regalarti doni impensabili, gioisci e fai buon uso della sua generosità. Anche l’amore trova spazi solari, felici e un intesa invidiata da sguardi indiscreti. Cosa succede a voi cuori solitari, la testa non connette? Forse perché innamorati? Sembra proprio così!

toroTORO Giornate concentrate nell’amore verso il prossimo, verso se stessi e verso chi si ama, è inutile girarci intorno, sei il segno più romantico dello zodiaco e troverai senza dubbio il modo con le tue grazie e sensibilità, di ricevere attenzioni e affetto verso chi ti prodigherai. Passione intensa anche nel lavoro, la fortuna è con voi e tutto scorre a dovere.
gemelliGEMELLI La triade astrale si piega al tuo volere: ora hai dalla tua parte Sole volontà, Mercurio ingegno e Marte temperamento e determinazione, puoi davvero fare salti lunghi ed arrivare ovunque. Coraggio è il tuo momento! L’amore trova risorse che prima non conosceva, chi ti ama è attratto dalla tua avvenenza non può più fare almeno di te… lo testerai!
cancroCANCRO Giugno magnifico! Hai pianeti davvero propizi che promettono successi, fortuna e soddisfazioni. Gioca bene capacità e carte, non esitare, potresti raggiungere quanto da tempo rincorri come intascare anche soldi. L’amore diventa straordinario, Venere non solo congiunge cuori da tempo desiderosi di unirsi, regala anche, dolci momenti con partner, figli, cane o gatto, e chi si vuol bene!
leoneLEONE Mese godereccio: ricco di innovazioni e latitante in famiglia, e questo qualcuno te lo farà capire, marcandolo bene. Ma quando Sole stringe la mano a Mercurio e Marte, occorre approfittare dei loro programmi, seguirli, valutarli e se opportuno accettarli per crescere. Di si ad una persona e non ti pentirai, l’amore quando arriva, arriva.
vergineVERGINE Settimane altalenanti, spesso vittima di nervosismi e facile a deprimerti. E’ vero, sei in spigolatura con alcuni astri, ma non devi sentirti penalizzato ne tanto meno diverso. Esponi la forza mercuriana che vive in te e saprai con parole e doti brillanti far scivolare via questi giorni senza accusarne il peso. L’amore saprà donarti la giusta carica. Un sms porta felicità ai single!
bilanciaBILANCIA Vita direi molto movimentata, poco monotona anzi, con ribaltamenti di programmi giornalieri che tutto sommato, si rivelano positivi per lavoro e moneta. In famiglia c’è voglia della tua presenza, programma week end a mare, tutti insieme e via a divertimenti. Un incrocio di sguardi svelerà un interesse nascosto!
scorpioneSCORPIONE L’amico Cancerino giunge con la sua dolcezza, regala aiuti insperati, sarà il tuo portafortuna, bravo consigliere, bravo complice e brava volpe, ti indirizzerà bene. Nota dolente l’amore, risale a galla la gelosia e potresti far scenate inopportune. Meglio per te single, a te questa erosione interna conferma sentimenti che ancora non vuoi riconoscere.
sagittarioSAGITTARIO Non sei uno che si arrende, eppure in alcuni giorni sarai tentato a gettare la spugna. Su Sagittario, non è tempo di abbattersi, ma di sfoggiare tutta la tua magnificenza, il sorriso sarà la chiave giusta per rigirare a favore ogni cosa. Come ottenere anche un appuntamento di cuore, che da tempo insegui. In coppia molto evasivi, poco presenti.
capricornoCAPRICORNO Ecco in arrivo settimane forti, dovrai far leva di tutta la tua pazienza per non ritrovarti sotto pressione. Certo, sei un tipo calmo, che mandi giù parecchio, purtroppo l’animo potrebbe ritrovarsi a volte così pressato da esplodere con parole a raffiche. Le stelle consigliano passeggiate in riva al mare per scaricare amarezze. “Amore copriti” ribadirete spesso! Sarà gelosia o possesso? Tra gli amici per i single, scatta un bacio!
acquarioACQUARIO La nuova planetria positiva dà una mano a risanare questioni lavorative o familiari. Ha intenzione di farti vivere giugno attivo, ricco di opportunità, occasioni. Se cerchi lavoro datti da fare, se hai costanza lo troverai. Baci e silenzi, susciteranno spesso dubbi ed incomprensioni in amore. Nel fine settimana la Luna favorisce un incontro.
pesciPESCI Sarai catapultato in una partita di ping-pong astrale: se nelle prime settimane ti troverai perdente, nelle ultime recuperai vincendo. E’ il gioco degli astri mettere prima i carboni sotto i piedi, e poi raffreddarli con acqua gelida e piacevole, riconducendo a serenità e normalità. In amore qualche scontro recuperabile con la tua dolcezza! Venere ti manda inviti da non schivare!